mercoledì, novembre 10, 2010

I Tre Regni

 
 
CIELO, CELATO, TERRA PROMESSA, MONDO CELESTE
Tempio della Giustizia sulla cima della montagna.
Dimora degli Dei.
Estremo nord della colonna vertebrale. Governo della Terra.
La Manna, sostanza che scende per il midollo spinale dal cervello.
In Egitto erano schiavi, nella Terra Promessa furono liberi.

TERRE DI MEZZO, PURGATORIO
Dove le forze del bene e del male combattono l'eterna battaglia dell'Armageddon (la lotta fra spirito e materia).
Mondo Neutrale.
PASSAGGIO DEL MAR ROSSO.

INFERI, INFERNO, FORZE NEUTRE
Forza del Male.
Lacrime, profondi dolori, poteri distruttivi, afflizioni, vizi, emozionale basso, acque stagnanti.
Scorpione da trasmutare in aquila invece di strisciare in basso come un serpente.
Il Popolo Eletto (seme) prigioniero in terra d'Egitto.

______________________________
Le due colonne del tempio
(gambe)
IAKIN
BOAZ
bianca
Solidità, stabilità, principio attivo
maschile
nera (o rossa)
Forza, principio passivo femminile, fecondità spirituale
 
La colonna vertebrale è la Scala di Giacobbe che unisce il cielo con la terra. Sono i 33 gradini dei gradi massonici e gli anni di Gesù.
Il discepolo sale al piano della coscienza per arrivare al Tempio dell'Iniziazione (come Gesù che è stato crocifisso sul golgota) che si trova in cima alla montagna.
In questo magnifico luogo con una cupola che lo copre e un foro nel pavimento (foramen magnum) si impartiscono le iniziazioni ai grandi misteri (calotta cranica).
Tutte le tradizioni hanno il proprio fiume: i Cristiani hanno il Giordano, gli Egizi il Nilo e gli Indiani il Gange. Questi fiumi sacri rappresentano il canale spinale che scorre attraverso le montagne.
I Santi nel loro ritiro rappresentano i centri sensoriali dell'occhio spirituale che si trova nel cervello e rappresentano i sette dormienti del Corano, che devono rimanere nell'oscurità della propria caverna fino a quando il Fuoco Spirituale li rivitalizzi.
 
 
http://www.kuthumadierks.com/index.asp

Rito di protezione e connessione con la Terra e il Cielo

Prima di iniziare la pratica lava il tuo corpo con acqua non troppo calda, meglio se fresca, massaggiando le gambe, il ventre e le braccia. Indossa abiti idonei, adatti all'attività fisica e che non stringano il corpo in alcun punto: riserva questi abiti a questa o simili attività, poiché nella pratica andranno caricandosi di quella specifica qualità energetica. Una buona purificazione sia del corpo che del nostro campo energetico (l'aura) può essere fatta tramite l'incenso, "avvolgendosi" nel suo fumo, o meglio bruciando su della carbonella erbe preparate appositamente: foglie di salvia, di cedro, di rosmarino, di pino, fiori di lavanda. Questi aromi agiranno non solo su di te, ma anche sull'ambiente nel quale stai per iniziare il tuo piccolo rito di trasformazione, purificandolo e chiamando i buoni spiriti ad assisterti.
Offri loro questo fumo sacro come dono propiziatorio, e inchinati nelle quattro direzioni per comprendere che lo Spirito aleggia ovunque. Fai tutto questo non come un compito da svolgere meccanicamente, ma ricerca in ogni gesto un contatto sensibile con il mondo dello Spirito. In questo modo hai creato uno spazio sacro, cioè protetto, e non dovrai preoccuparti di eventuali entità o energie negative: in realtà i veri nemici in questa via sono soprattutto interni. Ora per consolidare il tuo spazio sacro segli un punto dell'ambiente o del luogo in cui ti trovi, nel quale ti senti particolarmente a tuo agio, dal quale ti senti attirato.
Per raggiungere questo risultato guardati dapprima attorno con la vista un pò sfocata e, cercando di non pensare a nulla di preciso, cammina qua e là a caso. Quando hai trovato un punto in cui ti senti particolarmente a tuo agio, fermati e apri le gambe. Rivolgi i piedi leggermente verso l'interno; poi piega un pò le ginocchia e mentalmente scendi giù lungo il tuo corpo verso le ginocchia e i piedi, facendo aderire bene la pianta dei piedi al terreno e rivolgendo verso terra anche le palme delle mani. Tieni la parte superiore del corpo ben dritta. Chiudi gli occhi. Se ti trovi in una stanza, o comunque in un luogo al chiuso, immagina di essere all'aperto, con il piedi nudi in contatto con la Terra. Attorno a te prati, boschi, montagne lontane, cieli azzurri e le forze della natura.
Traccia con l'immaginazione per terra un cerchio attorno a te. Tu sei al centro. Questo cerchio racchiude il tuo SPAZIO SACRO, quella parte del pianeta Terra che ti appartiene e ti sostiene, ti nutre con tutte le sue energie. Respirando profondamente spingi con forza i tuoi piedi dentro la Terra e fai sì che da essi partano radici sempre più lunghe, che penetrano profondamente per prendere gli elementi e i nutrimenti che poi in forma di linfa risalgono lungo le tue gambe penetrando nel corpo.
Nessuno può entrare ora in questo tuo Spazio Sacro se tu non vuoi; sarà ammesso solo chi viene con un atteggiamento di amore e rispetto verso di te. Senti ora la tua solidità, la solidità del tuo corpo, che è come il tronco di un albero ben connesso con la Terra. Tu ti ergi come un albero solido, una forte quercia tra il Popolo degli Uomini in Piedi. Alza le tue braccia verso l'altro senza raddrizzare le ginocchia e, mentre continui a sentire la connessione con la Terra, trasformale in rami e foglie per prendere anche le energie del Cielo, del sole, dell'aria, delle nuvole, del tuono e della tempesta. Infine respira profondamente, ed espirando porta le mani sul petto, e rilassati. Quello che hai appena eseguito è un rito di protezione e allo stesso tempo una pratica di connessione con le energie della Terra e del Cielo, che poi si uniscono al cuore.
...
Nell'eseguire questa pratica cerca di sentire se le tue gambe ti trasmettono un senso di solidità e di fermezza, e se i piedi aderiscono bene alla terra trasmettendoti un piacevole senso di connessione. Se questo non è, vuol dire che il tuo rapporto col femminile, con la madre, con la Terra deve essere rivisto e sviluppato in modo da poter ricevere forza e nutrimento. Forse hai delle difficoltà a "stare sulle tue gambe", o rifiuti dei compiti troppo pratici, o tendi a stare con la testa tra le nuvole. In ogni caso ti sarà utile imparare a riportare le tue energie fisiche e mentali verso il basso. Nel caso in cui, all'opposto, ti sia riuscito difficile tenere le braccia rivolte verso l'alto, o in cui tu non abbia percepito nulla di positivo provenire dal Cielo, è il rapporto con il padre, con lo spirito, che deve essere sviluppato. Forse ti rimane difficile stare dentro le regole e le strutture, o nutri diffidenza verso ciò che non è perfettamente visibile e misurabile: ti senti rassicurato da tutto ciò che è materiale, solido, e diffidi delle percezioni del mondo sottile. Il rito della Terra e del Cielo ti permette di comprendere molte cose sul tuo rapporto passato e attuale con le tue figure primarie di relazione, la madre e il padre, e nel contempo di agire su queste relazioni tramite il tuo corpo, i suoi flussi energetici e le sue posture.


Fonte: Iniziazione allo sciamanesimo di M. Dina

AEQUILIBRIUM

Chi di voi, almeno una volta nella vita non si è soffermato a guardare attentamente il cielo notturno. Un cielo puntellato di miliardi di stelle, di pianeti, di galassie, tutte in perfetta armonia tra loro.
Il Tutto tenuto insieme da una Misteriosa Forza, nascosta tra i veli del tempo.
Chi tra voi, almeno una volta non si è posto questa domanda: “Cos’è che sostiene tutto questo? Cosa permette il movimento e nello stesso tempo la convivenza di tante forze diverse?”
“Qual è il fine, la condizione necessaria, perché Tutto ciò continui ad esistere, ma, soprattutto, ad Essere?”
L’Equilibrio.
Immagine allegorica della Giustizia-Equilibrio

La misteriosa Forza verso la quale tutte le forze tendono, per raggiungere la propria realizzazione.
Un continuo tendere, mai definitivo, attraverso il quale la vera realizzazione è l’equilibrio dinamico raggiunto nel passaggio tra il misurarsi delle forze contrapposte, lo squilibrio scaturito dal loro incontro, la per-formazione e con-formazione dell’una nei confronti dell’altra e nello stesso tempo il ri-equilibrio conquistato attraverso l’armonizzazione dei due opposti.
In poche parole, l’Equilibrio è la Forza che per natura e costituzione è in uno stato continuamente precario e nello stesso tempo è ciò che nell’Universo rimane costante.
Sembrerebbe una contraddizione, ma, in realtà, è così.
Ricordate l’inizio del film “2001 Odissea nello Spazio”?
Accompagnata dalla musica di un valzer, un’astronave viaggiava, ruotando, nello spazio profondo, tra il movimento armonioso di pianeti, stelle e galassie, tutto in perfetto equilibrio, tutto in uno stato di galleggiamento, trascinato dalla musica di Strauss del “Bel Danubio Blu”.
L'immagine di una scena del film "2001 odissea nello spazio"
Sembrava che alla base di tutto fosse quella musica a muovere e a sostenere l’Universo.
Sembrava che fosse la stessa musica a creare l’equilibrio di quel movimento.
Prendiamo ad esempio una ballerina.
Guardiamo le sue evoluzioni.
Noteremo che il suo equilibrio è proprio frutto del dominio su quell’aria che a sua volta la sostiene. La stessa forza di gravità, se ad un tempo potrà trascinarla a terra, ugualmente potrà sostenerla se essa stessa la convertirà in movimento, creando, ad esempio, forza centripeta e centrifuga.
Vediamo quindi che alla base dell’equilibrio non può che esservi il movimento.
Ed è per questo che parliamo di equilibrio dinamico.
Non può esistere l’equilibrio statico.
Ma torniamo a Strauss, e quindi alla musica.
"In ogni caos c'è un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto"
(Carl Gustav Jung)
Se non vi fosse musica, ovvero il suono, ovvero vibrazione, o, meglio ancora, se non vi fosse il Verbo, non vi sarebbe Equilibrio e quindi, non vi sarebbe Vita e tutto “dormirebbe” nel Caos.
Se tutto lo riportiamo al “microcosmo uomo” vediamo che in realtà la situazione non cambia.
L’uomo “Giusto”, equilibrato, è in realtà colui che ha padronanza del Verbo. Colui che finalmente diventa non solo l’esecutore di quella “musica” sopra citata, ma addirittura lo stesso compositore, che, attraverso l’afflato del Verbo, domina le forze e la materia in cui esse agiscono.
Il Verbo, la “musica” universale equilibrante.
E, come ci dice Giovanni: “In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio, e il Verbo era Dio”.
Così possiamo tradurre:
”In principio vi era l’unica nota, lo “Iod” primordiale, il seme, che, nelle sue infinite possibilità, generò le infinite modulazioni del suono e dal cui movimento creò la Musica Universale, prodotta dai più svariati strumenti musicali, accordati su quell’unica vibrazione primordiale, che nel suo intimo gene aveva come unico vettore l’Equilibrio Armonico del Tutto”.
Non a caso, prima di ogni concerto, ogni strumento, cerca l’accordo su quel “LA” che poi gli permetterà di divenire un unico strumento con gli altri.
Ed ancora: non è forse la bacchetta del direttore d’orchestra che mette ordine nel “Caos”degli strumenti? Proprio come un Mago proteso a riequilibrare ed armonizzare le forze della natura, o meglio ancora come l’iniziato chiamato a mettere ordine nel Caos tra le forze disarmoniche all’interno di se stesso.
L’Equilibrio è una conquista quotidiana. E’ un continuo sostenere il ritmo.
Ogni uomo nel momento in cui ricontatta il proprio “Iod”, la propria nota “LA”, il proprio atomo Nous, si riconnette col principio del Tutto, eliminando ogni contrapposizione e disarmonia tra le manifestazioni di questo stesso.
Per questo la Via Iniziatica ci chiama alla conoscenza intima di noi stessi. Proprio per ri-accordarci ogni qual volta le nostre “corde” (“corcordis = cuore”) si “scordano”di chi realmente siamo e da dove veniamo.
La musica galattica delle sfere

Soltanto ritrovando tale equilibrio riusciremo a non cadere più in basso, camminando sopra il baratro, sul filo d’oro della Giustizia, che ci ricondurrà sulla strada della realizzazione e del ritorno a “Casa”.
Equilibrio viene dal latino Aequilibrium, formato da aequus, cioè stesso, e libra, cioè peso; contiene come vedete la parola Libra che da il nome, come molti sanno, al segno zodiacale della Bilancia.
La Bilancia oltre che essere il simbolo della Giustizia si identifica, nel corpo umano, come ci insegna la simbologia esoterica, con l’organo dei Reni.
I Reni sono i regolatori delle Acque. Coloro che ne filtrano le impurità.
Le Acque simbolo delle emozioni, sono così regolate da tali organi in modo da essere poi ri-immesse nell’organismo con lo scopo di ri-vificare l’intero corpo.
E’ importante quindi pesare le emozioni con Giustizia, per utilizzarle poi equilibrate, allo scopo di armonizzare il corpo, al suo interno, per poi farlo con i “corpi” che ci circondano.
Vi ricordate Anubi, lo sciacallo che nella tradizione egiziana è il guardiano della soglia?
Il ruolo di Anubi, come guardiano, consisteva nel custodire la bilancia sulla quale le anime dei morti erano pesate con la piuma di Maat .
Se l'anima era leggera come la piuma , Anubi lasciava l'anima ad Osiride; al contrario era data in pasto ad Ammit .

Anubi pesa il canopo col cuore del defunto
Tutto ciò dimostra come tutto ciò che volge all’equilibrio sia destinato alla realizzazione, mentre tutto ciò che è squilibrato sia destinato a perire.
Per concludere credo sia importante sottolineare un fatto: se l’Equilibrio è una continua conquista, così, allo stesso modo, è per la Via che si percorre.
Non si giunge mai alla meta, al suo compimento, ma si tende sempre ad essa, con sempre maggior forza.
E, forse, il Mistero risiede proprio in questo: è la Meta che genera in noi l’Amore per se stessa e fa sì che noi medesimi, nel momento in cui muoviamo il primo passo verso di Lei, siamo già in Lei, con l’Amore, anche se ancora dobbiamo percorrere tutto l’Universo per abbracciarla. Perchè, in fondo, la Meta stessa è l’Amore.

http://www.kuthumadierks.com/index.asp

Che sta succedendo al nostro corpo?

er capire ciò che sta accadendo ai nostri corpi dobbiamo prima di tutto comprendere cosa succede al pianeta Terra.
Tutte le cose sono state create interconnesse in unità con Dio, i diversi sistemi solari, le galassie e gli universi. 
Non possiamo considerare la transizione quantica che sta avendo luogo sul pianeta, senza considerare gli effetti che ha sulla creazione completa.
Formuliamo quindi così la nostra domanda: "Che succede al nostro sistema solare, alla galassia e al nostro universo?"
Qualche anno fa un maestro disse: " Quando raccogliamo un chicco di grano  si sta cambiando letteralmente la struttura molecolare di tutto l'universo."
Compresi allora che le cose sono  tutte  collegate, e non importa quanto distante immaginiamo siano le dimensioni o altri piani di esistenza.
Siamo tutti interconnessi con fibre dorate le quali, visibili o no, ci connettono alla Fonte Primordiale.
Durante le nostre visioni, sogni, meditazioni, o altri momenti di qualità di vita superiore, tutti abbiamo sentito questa connessione.
Per mezzo del respiro cosciente possiamo percepire la rete vitale, la connessione con essa, e la sua qualità.
Ogni giorno sempre  più cittadini della Terra comprendono intuitivamente, pur senza forse averne le prove, che la Terra non è l'unico pianeta abitato, in questa galassia o sistema solare.
Ciò che sta avvenendo realmente è che la Luce o frequenze più alte, nuovi codici di energia, ma chiamatelo come volete, stanno entrando nella Terra in onde di ascensione.
D'altra parte, gli abitanti di questo pianeta per mezzo della forte energia delle meditazioni, preghiere o invocazioni, hanno assimilato questa Luce e questo Amore, coscientemente irradiandola, passandola ad altri e al pianeta stesso.
Si tratta realmente di una co-creazione dell'uomo che sta chiamando il cielo in terra.
Il magnetismo sta decrescendo e le frequenze salgono.
Ciò che Isaia definì "nuovi cieli e nuove terre" sta prendendo forma senza precedenti, e molti sentono già i cambiamenti profondi che hanno luogo sul pianeta, e nel proprio corpo.
Simultaneamente, il magnetismo scende, sia nei nostri corpi che nel pianeta.
La forza del magnetismo è come un collante che tiene le cose insieme.
Questo fatto è un segnale del grande cambiamento che sta per avere luogo.
Gli scienziati riconoscono che questa caduta nel magnetismo è abbastanza rapida e che con la stessa rapidità hanno luogo i cambiamenti.
D'altro canto, le frequenze del pianeta stanno salendo e anche questo ha effetto su tutti noi. E' possibile che le nostre emozioni e la nostra mente inizino a dare segni di cambiamento.
Se non opponiamo resistenza è più facile lasciare andare. Ciò che prima ci era indispensabile, ora non importa più. Al contrario, cose o persone di cui prima non ci importava  improvvisamente  divengono  importanti. 
E' possibile che, tutto ad un tratto, cose e persone non servano più, e bisognerà cambiarle poiché il corpo lo richiede.
Molti pensano, per questi motivi, che questi tempi siano caotici.
Qualcuno soffrirà di crisi di identità.
Quindi ci chiediamo: che succede ai nostri corpi? L'attuale umanità cammina con vestiti di carne, all'interno di corpi formati di materia-energia.
Finora hanno funzionato con un determinato grado di densità, ma questo sta subendo un cambiamento.
Questi veicoli fisici si stanno preparando per essere trasmutati in vesti di Luce, meno densi e molto più raffinati.
Stiamo elaborando il Karma, avremo meno limiti. Ci stiamo preparando a interagire con coscienze più elevate, la nostra biologia sarà condivisa con altri esseri, non solo umani, ma abitanti di altri mondi, e dimensioni.
Entità di diversi  livelli di esistenza. Quanto ci sta veramente accadendo è stato definito dai Maestri, "Trasfigurazione".
La nostra densità sta decrescendo. La sostanza del nostro corpo fisico si sta trasformando in Luce.
Il cambio ci porterà da esseri terreni dal corpo denso ad esseri di Luce.
Entreremo in contatto con la Mente Universale Divina e allo stesso tempo  alcune aree del nostro cervello si svilupperanno maggiormente.
Stiamo sperimentando iniziazioni di Luce, i cui effetti si sentono a livello fisico.
Abbiamo chiesto la TRASFORMAZIONE e questo è ciò che ci è stato concesso. I nostri corpi si stanno trasmutando. Il pianeta sta ricevendo frequenze elevate di luce e i nostri corpi stanno cambiando, bio-chimicamente, negli spazi vacui tra le cellule, quest'ultime vengono cosi riorganizzate.
Le frequenze della Luce attivano, letteralmente cambiando, la chimica della nostra mente e corpo.
Espresso in forma poetica "qualcosa di molto antico e tuttavia nuovo sta uscendo dal guscio".
L'essere umano finalmente sta iniziando ad avere la possibilità  di entrare in contatto coscientemente con dimensioni di Luce più alte.
E' come un bellissimo fiore che sta preparandosi attraverso il bocciolo, a fiorire. 
Il bocciolo attinge dentro di sé l'informazione, il futuro potenziale per convertirsi nel Fiore Cristico.
Nello stesso modo il nostro DNA legge i propri codici che contengono la Trasformazione completa dell'individuo nel Cristo Radiante, o Maestro Asceso, realizzato, con potere totale. E' un dono. Continuare la nostra evoluzione realizzare il nostro potenziale.
Convertirci in Cristo.
Ci  stiamo preparando, passando da una densità molecolare ad una più elevata.
Questa è la Trasformazione. Un ulteriore passo nella scala divina per l'umanità, la quale assumerà la forma dell'Eva e Adamo Kadmon.
Stiamo rinforzando la nostra unione con l'io superiore, o Corpo Cristico, attraverso i chackra, in particolare l'ottavo.
Una cosa è sapere che possediamo questo corpo e una cosa è attivarlo totalmente.
Da diverso tempo stiamo subendo questa trasformazione, che per alcuni si è già completata.
Viviamo in un mondo la cui qualità elettromagnetica sino ad oggi ci ha limitati molto.
Grazie all'energia stiamo entrando in una frequenza più alta: l'azione della Fiamma elettrifica la materia dei nostri corpi-materia energia.
Perché è importante?  Perché è un passo in più verso il nostro  processo evolutivo,  sviluppato passo passo per permettere che il nostro Io Superiore o Corpo Cristico discenda in noi.
Il lavoro che è stato svolto è stato preparare alcuni esseri umani a vivere in una risonanza superiore. Una risonanza che si trova all'interno delle capacità del corpo superiore.
Bisogna dire subito che l'Ascensione non consiste nell'abbandono del corpo fisico, ma piuttosto nel portarlo con noi salendo la Scala di Giacobbe.
Questo si chiama integrare la Dea. (corpo fisico)
Si tratta di sentire i cambiamenti che stanno  avendo  luogo  in  noi, essendone coscienti e permettendoli.
Esserne coscienti sviluppa in noi più saggezza, perché ci da l'esperienza dell'Ascensione o Illuminazione. 
Accettandolo, lo permettiamo, percependo quel che vi è da percepire, per giungere alla comprensione.
Non è che ci sveglieremo un giorno e semplicemente ascenderemo.
E' importante sapere questo, perché ci aiuterà nel processo della trasformazione e della trasmutazione.
Meno  resistenza opponiamo,  più armonioso  sarà il  cambiamento.
Vorrei ricordare che il Maestro Gesù, diceva che l'entrata e l'uscita erano attraverso il cuore.
Quando impareremo ad amare il nostro processo di ascensione allora elimineremo la paura e accetteremo il cambio.
Il cuore già conosce il processo di ascensione, e il cuore è la porta verso il Cristo radiante, il nostro potenziale celato, occultato, nel DNA.
Sperimentare le emozioni passandole attraverso la coscienza Cristica: divengono così sentimenti elevati che liberano il nostro potenziale.
L'Io Sono è unito alla tripla fiamma del cuore, e il cuore conosce l'ascensione.

Le percezioni si possono alterare.
Le dimensioni si stanno sovrapponendo l'una a l'altra.
Alcune frequenze della 4° dimensione stanno bombardando le nostre frequenze della 3°, e cosi via nelle frequenze dalla 5° in su fino ad alcune più alte.
Per questo motivo le nostre percezioni stanno cambiando ma ogni caso è unico a sé.
Stiamo iniziando a vedere  e percepire una molteplicità di dimensioni e questo causa frastorno nelle percezioni abituali.
Perderemo degli oggetti per poi ritrovarli, o non ritrovarli affatto... è come avere un Triangolo delle Bermudas in casa... altri "della  Luce" raccontano di sogni   molto   vividi.
Sperimentano visioni o sogni dove un Maestro oppure un Angelo gli dice che vi è in serbo un dono per tutti, e che dobbiamo aprirci a possibilità nuove.
Attraverso sogni o visioni siamo molto guidati per essere preparati a livello subcosciente e inferiore per i cambiamenti che già stanno avvenendo.
E' come se ci stessimo preparando ad essere ciò che un tempo fummo già, o per divenire (dimostrare) ciò che siamo già ad altri livelli superiori di evoluzione.
Alcuni "tra di noi, che stanno "percependo e vivendo gli effetti di questa luce" dicono che a volte sentono la trascendenza, ciò che chiamo la "sindrome del paese delle meraviglie".
A volte camminando per strada si sentono molto alti e leggeri come piume, o piccoli e densi.
Oppure come se stessero nell'occhio dell'uragano. Questo è perché le dimensioni s'incrociano.
Altri iniziano a percepire molta più luce e esseri di luce intorno a loro.
Naturalmente se voi state invocando Maestri e Angeli è probabile che essi vi siano accanto.  
Anche le intelligenze  che  provengono  dalle  dimensioni Cristiche possono ora avvicinarsi di più, e molti ne percepiscono la presenza.
Alcuni circuiti di energia del pianeta sono stati attivati e questi vortici planetari possono ora, da molti, essere  percepiti, visti e sentiti in qualche forma.
I cambiamenti sono profondi e andranno avanti in con segnali sempre più incisi. 
Bisogna integrarli nella vita quotidiana perché non scompaiano, la trasformazione non è qualcosa che si può cancellare.
Il piano Divino si sta sviluppando nella perfezione, realizzando cambiamenti ogni volta più profondi.
Questo è un nuovo tempo, e una Nuova Era si sta approssimando. Se in qualche maniera state iniziando a sentire paura di questo cambio, è meglio prendere coscienza di questa paura.
Parlate con questa parte di voi che prova timore, controllate i vostri pensieri, dite alla mente che il cambio è reale, che in questo consiste il Piano Divino, e che questo è per il vostro bene.
E' corretto dialogare con gli aspetti della propria personalità che possono soccombere alla paura.
Sviluppate  coscientemente  confidenza  nella  Nuova Era Dorata di Pace che si avvicina.
Mantenete viva la visione e il concetto. 
Parlate a quella parte di voi che teme il cambiamento, ditele che il cambio è inevitabile in quanto tutto è energia, e l'energia per definizione è in costante trasformazione.
Tutti i corpi stanno mutando le loro strutture.
La nostra forma fisica attualmente sta ricevendo potenti onde di Luce. 
La Luce viene assorbita in  tutta la struttura del corpo, che ci crediamo o meno, le nuove frequenze di Luce giungono sul pianeta hanno effetto su tutti noi, anche se non siamo disposti e non abbiamo chiesto di riceverle.
Gli effetti causati da questo aumento di luce non sono solamente fisici.
Stiamo sperimentando cambiamenti drammatici anche a livello emozionale.
Abbiamo un sistema di 4 corpi che sta mutando la sua struttura, e poiché tutto è connesso, il cambiamento di uno ha effetto su tutti.
A volte qualcuno ci dice qualcosa senza importanza e noi ci mettiamo a piangere.
Il  nostro sentirci dentro sta elaborando e portando in superficie emozioni bloccate.
A volte ci sentiamo sconnessi da Dio e altre volte possiamo sentirci totalmente connessi con Dio e i Maestri.
La sensibilità emozionale si sta raffinando, ed è probabile che ci sembri di vivere instabili fluttuando tra gli estremi della vita. Si richiede per questo un lavoro costante di pulizia, e di chiarezza, equilibrando i nostri corpi.
State vivendo un cambio dimensionale nei vostri corpi e questo ha un impatto su tutto il sistema... la maniera migliore di essere in armonia è attraverso la compassione e l'amore, e l'accettazione per sé stessi.
Abbiate pazienza con il vostro processo di trasformazione, non si può controllare come il tempo sull'orologio e neanche si può misurare.
Ognuno ha i suoi tempi e ritmi personali. Ognuno reagisce diversamente quando le strutture della polarità iniziano a svanire o quando iniziano a processare il proprio karma.
Non esiste un solo modo ideale, le possibilità del cambiamento sono multiple.

Che succede al corpo fisico.
Il  nostro corpo basato sulla struttura del carbone si sta convertendo in un corpo di Luce, con base di silicio.
Alcuni tra di noi, che stanno "percependo e vivendo gli effetti di questa luce", si riuniscono per portare la Luce nella densità di alcune parti del loro corpo.
La portano al cuore alle ossa, altri attivando il funzionamento del cervello, oppure portandola al sistema nervoso.
A volte questo accade senza che ce ne accorgiamo a volte produce dolori.
Dipende dal grado di sensibilità del proprio corpo.
Mano a mano che le frequenze aumentano in futuro ognuno di noi sarà diverso, cosi come anche la nostra vita.
Tutti ci siamo accorti che il tempo si è alterato e il suo scorrere è sempre più veloce.
Il tempo come noi lo conosciamo sta per finire.
Il cuore della nostra madre terra sta accelerando mentre le frequenze salgono, e tutti noi stiamo cercando di adeguarci.
Non si tratta del tempo che sentiamo scorrere più veloce perché stiamo invecchiando, ma piuttosto che stiamo aumentando le nostre frequenze vibratorie perché viviamo su un pianeta che sta aumentando le sue.
I campi elettromagnetici che stanno accelerando a volte possono produrre maree. Ti suona familiare?
Quanto accade ha effetto sulla natura dello spazio e del tempo.
Ha effetto sulla relazione che noi abbiamo con l'energia e con il corpo.
I livelli subatomici del nostro corpo devono allinearsi nuovamente con la Luce e questo ha effetto su di noi, possiamo sentirlo.
Stiamo lasciando indietro il sistema energetico vibrazionale di vita a cui eravamo abituati muovendoci verso una frequenza vibratoria più alta, con un  livello di magnetismo più basso.
Naturalmente ci sentiamo diversi. 
Non importa quale è la tua esperienza. 
Dai  il benvenuto al cambiamento! Stiamo mutando, e nel processo  di mutazione ognuno sarà più vicino alla propria divinità.
Accettalo.
Cosi mentre la resistenza cade e la densità sfuma, i programmi vecchi smetteranno di funzionare.
Non vi è nulla da temere, Dio provvederà.
Stiamo ricevendo una nuova maniera di vedere e una nuova coscienza, con un corpo nuovo per viverla.
La verità è che tu lo hai chiesto prima di incarnarti sulla Terra, e ora sta accadendo.
La biologia della materia sta cambiando. Ci stiamo affinando a nuove reti elettromagnetiche.
Il nostro sangue diviene più trasparente perché l'emoglobina sta passando da una densità molecolare ad un'altra. I ritmi biologici stanno cambiando.
I campi magnetici del cervello stanno lavorando con più Luce, ed è alla forza di questa Luce che noi ci stiamo sintonizzando.
Ci affiniamo ad un codice più elevato di creazione, perfezionandoci.
Questo nuovo codificarci sta letteralmente riattivando parti assopite dei nostri esseri. Le frequenze elettromagnetiche che giungono al pianeta stanno allineando corpo e mente perché l'umanità si adegui alla prossima fase del Piano Divino.
 
Ancora cambiamenti per il corpo fisico.
La nostra testa sta aumentando circonferenza. Il sangue sta cambiando.
Gli spazi nei livelli subatomici del corpo vengono alterati per essere riallineati in modo che siano corrispondenti alle frequenze universali e multi-dimensionali.
La velocità delle particelle del corpo sta cambiando, come anche i campi magnetici, ogni chackra, e le cellule stesse vengono riallineate.
E' un processo a volte scomodo, e alcune parti  del nostro corpo fanno da ostacolo  resistendo  al processo.
E' probabile che si senta una corrente che percorre il  corpo salendo su per il centro del tubo pranico. Sono onde di Luce chiamate " colonna di Metatron".
Queste onde di Luce vengono usate dai Maestri per riprogrammare il tuo corpo elettro-magneticamente.
Quando succede si sente un calore che viene da dentro.
Potranno esservi periodi in cui sarete molto stanchi. E' perfettamente normale.
Quando questo cambiamento biologico avviene in tè lo sentirai.
Pensa che Dio, i Maestri e la presenza del tuo Io Sono, stanno  letteralmente trasformando il tuo  corpo.
Stanno applicando ingegneria bio-molecolare ai circuiti del tuo cervello.
La Luce sta giungendo a tutti i circuiti del corpo per ristrutturare le molecole accelerare i tuoi bio-ritmi.
Nuove conoscenze stanno arrivando ai nostri cervelli. Anche la nostra pelle sta cambiando. Si tratta dell'inizio della trasmutazione biologica della nostra forma.

Descrizione dei cambiamenti dei nostri corpi.
-Potete sentire del calore che ha origine all'interno del corpo.
-Il vostro sistema nervoso viene simultaneamente destrutturato e riedificato.
E' possibile anche che si provi dolore. Per il sistema nervoso il cambiamento è particolarmente intenso.
-Dentro le ossa potreste sentire una corrente di vibrazione diversa. A volte sentirete dolore dentro il midollo delle ossa mentre viene cambiata la corrente energetica.
La struttura dello scheletro cambiarà sempre più perché la sua struttura attuale non è capace di trattenere energie con frequenze ogni volta più alte.
Con il cambiamento gli si offre la possibilità di adeguarsi e processarle. Dovrà adattarsi a energia sempre più accelerata.
Le ossa del corpo sono fossili che trattengono i nostri ricordi.
Mentre mutano le ossa, muta in qualche maniera anche la nostra storia personale.
-Può darsi che ci senta anche molto stanchi, e questo stanchezza può apparire repentinamente.
La nostra realtà sta cambiando, e questo anche se non viene percepito, stanca il corpo.
E' Dio che opera in noi.
Se ci si sente stanchi bisogna darsi il permesso di riposare.
Dolori di testa disorientamento.
Il dolore si sente battere, palpitare, nel retro della testa, dove si unisce al collo.
Potrebbe essere il circuito di Urim - di cui si parla in "le chiavi di Enoc" - che viene installato nel cervello?
E' il circuito che mette in connessione l'ottavo chackra con il settimo.
Questa connessione ci rende capaci, di ricevere e poi essere INTELLIGENZA SUPERIORE.
Forse veniamo stimolati nel nostro centro della memoria dietro la testa per ricordare le nostre esperienze ad altri livelli di esistenza?
Veniamo riconfigurati per poter ricevere e decodificare Luce, colori e suoni in forme nuove?
Io credo di si!
- Può esserci dolore in tutto il corpo.
A livello emozionale tutte le paure e negatività vengono in superficie per essere ripulite.
L'ira mostrerà il suo volto e poi sparirà.
Questi cambiamenti nel 4° corpo  possono  accadere  molto rapidamente.
Considerate che la chiave della trasformazione è nel contatto e connessione con il nostro corpo Cristico.
Il nostro corpo Cristico è la punta della piramide dei nostri corpi, e deve essere integrata e attivata prima che la nuova creazione sia completa.
- Stanno cambiando i nostri sensi della vista e dell'udito.
Quando quest'ultimo cambia si può perdere l'equilibrio. Si può sentire un forte fischio e la vista anche si altera, provocando mancamenti di visione e sbandamenti.
E' tutto molto scomodo ma ricordate che molto sta avvenendo dentro di noi.
Il velo della visione interna è rimasto chiuso per tutta una era e ora si sta aprendo per noi.
Stiamo vivendo una transizione, camminiamo tra i mondi, e simultaneamente stiamo cambiando la nostra coscienza, il nostro corpo e la nostra realtà.
Praticate la meditazione regolarmente.
Questo ci mette in contatto con noi  stessi e aiuta enormemente nel processo.
- Il nostro cervello sta subendo un cambio immenso.
Quando ebbe luogo la caduta dell'umanità quest'ultimo perse molte sue funzioni, e il corpo umano si condensò in frequenze basse.
Ora la ghiandola pineale viene riattivata e cresce, cosi come la ghiandola pituitaria, essendo ambedue connesse a livello eterico per indurre a stati di coscienza più elevati.
La ghiandola pineale sta recuperando il suo allineamento con la nostra natura divina.
Questo processo può portare dolore al centro della testa. Gli spazi intercellulari possono percepire dolore quando sono risvegliati ad una nuova frequenza di Luce.
Si sta instaurando la bio-ristrutturazione dei circuiti  che  danno  capacità  al  cervello. 
Stiamo  ridefinendo l'immagine di Dio dentro di noi. Il cervello deve passare attraverso diversi livelli di accelerazione per poter tornare ad accettare  la  conoscenza  evolutiva  e  comprenderla. 
Il computer  del  cervello  deve  essere  ristrutturato  e riconfigurato per  acquisire la possibilità di comandare nuove forme di trasmissione e creazione.

I dolori intensi
I nostri  corpi, la nostra materia attualmente sono elettricamente purificati con il Fuoco dello Spirito, e ci stiamo trasformando in una nuova forma fisica portatrice di energie più raffinate.
Tuttavia, il dolore che accompagna questo   processo può essere intenso per alcuni di noi.
I Maestri dicono che questo è un piccolo prezzo da pagare, per un dono trascendentale e divino.
Qualcuno potrà non sentirsi pronto a sopportare il  dolore che può arrivare a sperimentare.
Abbiamo bisogno del dolore per risvegliare in noi la compassione per il tutto e per noi stessi e per non ripetere più questa danza nella densità.
Per questo il cambiamento include del dolore.
Vi sono punti di dolore nel corpo  che  corrispondono  ai punti dove si coordina l'assimilazione dell'energia.
Se sentite del dolore pensate questo:
IO MI STO CONVERTENDO IN UN CUORE DI CRISTALLO
IO SONO UN CERVELLO DI CRISTALLO
IO SONO UN TRASMETTITORE DEGLI ANGELI
Arrenditi nelle mani di Dio e ricevi il dono che chiedesti!
L'umanità sta passando attraverso un emergenza fisiologica e ognuno di noi sentirà il cambio in ogni cellula, perché ogni cellula è un ologramma riflesso in tutto il corpo.
Stiamo lavorando per ripulire e cancellare il contenuto dei nostri archivi. 
Questo significa: Informazione genetica, karma, credenze ancestrali, blocchi di pensieri e limitazioni del passato. 
Le nostre cellule e il nostro DNA contengono l'informazione della colomba della pace.
Lasciando cadere i codici del passato la nostro fisiologia cambierà. Se ogni cellula cambia, noi cambieremo.
Mentre questo avviene il nostro  corpo ridiventerà trasparente e luminoso. Potrà avvenire che vi sia una battaglia a livello cellulare dentro di noi prima che giungiamo ad accettare il nuovo.
Per esempio forse mangeremo meno perché avremo meno necessità di alimenti e questo non è facile da accettare.
Se vi trovate in mezzo a questa lotta divisi tra ciò che credete e ciò che  sapete, chiamate in aiuto la presenza dell’IO SONO.
In  seguito potete chiedere aiuto al Deva del vostro DNA e delle vostre cellule. Lavorate con la vostra mente subcosciente.. pensate che ogni vostra cellula ha un angelo che vi ama.
Tutto ciò è lavorare per l'integrazione della Dea a livello cellulare.
E' dire al cielo di unirsi alla Terra.
Chiamate la vibrazione  della verità in ogni vostra cellula e guardate  come si trasformano! 
Parlategli rispettosamente poiché sono intelligenti, cosi lavoreranno per voi e in vostro favore.
Quando una sola cellula cambia questa, trasmette impulsi d'informazioni che sono geometrie infinitesimali, trasmettitori di energia.
La cooperazione è il segreto per integrare la Dea.
Dobbiamo essere responsabili e vigili della nostra trasformazione.
Il compito più importante in questo momento è mantenere in equilibrio i nostri 4° corpi.
Dobbiamo osservare che tipo di energia mettiamo in pensieri azioni e parole, e sentimenti. In ciò che cuciniamo e mangiamo.
Non riusciremo a faer il salto quantico se continuiamo ad applicare i vecchi valori.
Abbandonate la paura e pensate che il cambiamento è una realtà inevitabile.
Dobbiamo solo rimanere aperti per ricevere e pronti a dare quando ci viene chiesto.

Non giudicate
Nel movimento della Nuova Era si dice ;"0gnuno crea la propria realtà".
Se sentite dolore siete voi stessi che lo avete creato, o state opponendo resistenza attaccandovi a qualcosa.
Nessuno conosce a priori l'esperienze che vivremo quindi la cosa migliore è non avere alcuna certezza, poiché nulla può essere dato per certo.
Alcuni di noi hanno corpi molto sensibili, e sono così per un motivo.
Altri stanno formando gruppi per un cammino evolutivo.
Altri devono vivere questo processo di ascensione coscientemente, per poter poi insegnare ai gruppi che verranno, o scrivere il Libro della Conoscenza del Pianeta Ascendente.
Potremo servire la Luce in un migliore forma quando impareremo a non giudicare, a non spiegare le cose con criteri caduchi del passato, applicandolo a ciò che sta accadendo ora, che è totalmente nuovo... dobbiamo essere umili.


N.B.(Alcune delle immagini sopra inserite sono quadri dell'artista Alex Grey)
http://www.kuthumadierks.com/index.asp